Rilibankbo Admin replied

358 weeks ago

Grido Nella Foresta

Show Spoiler

3a43a2fb81 Critica cinematografica di Francis Beckert <br/> <br/> Ho la netta sensazione che Mark Giffith non sia mai entrato nei dettagli sull'idea principale del libro. La trama principale riguarda un ragazzo di nome Brian Robeson interpretato da Jared Rushton. Stava andando a trovare suo padre quando il pilota ha avuto un attacco di cuore e il pianto si è schiantato nel mezzo del retroterra canadese. Affronta molte sfide di sopravvivenza e subisce molti cambiamenti nel dipartimento della personalità. <br/> <br/> Il film mostra davvero come sarebbe la situazione di Brians. Oltre a rappresentare anche la personalità emotiva di Brians, Jared Rushton è stato in grado di mostrare come si sentiva Brian (a volte fino ad un estremo) e ha agito principalmente come avrebbe fatto Brian. <br/> <br/> Inoltre; Ho alcune critiche severe, ma inizierò con la più grande di tutte. La sequenza della mossa è abbastanza discordante nel modo in cui alcuni eventi importanti arrivano in un ordine strano che non ha senso. Un altro grande evento in movimento esiste, Brian si sta evolvendo nella nuova natura collegata a Brian. Il film è vecchio quindi non lo criticherò per i suoi pietosi effetti speciali. Inoltre, il film muove un eone in rapida evoluzione in modo che alcuni eventi molto importanti non siano mostrati affatto o nei dettagli richiesti per la soddisfazione della persona media. Dal momento che il libro parla di Brian che cambia e diventa più abile nella natura, mi aspetterei qualcosa di molto diverso da ciò che Mark Griffith ha creato. Il film salta praticamente l'idea principale di Brian che cambia e non mostra il loro effetto sulla trama. Infine, Mark Griffith ha aggiunto eventi eventi strani che non ho capito, come la fine del libro. <br/> <br/> Do solo 3 stelle su Movie 3 su 10 a causa della trama dispari e del fatto che Brian non cambia abbastanza, che è l'idea principale del libro. Anche se il film cattura un po 'del libro anche se stranamente è stranamente alterato. Il film ha l'idea principale sbagliata e a causa di ciò cade piatto.
Ho letto Hatchet ed è sequel più volte ora e questo film era molto lontano dal libro. Nel libro era vicino a un lago (non a montagne e al lago), quindi le montagne mi hanno totalmente spiazzato. Ad un certo punto c'è una scena tagliata per un lupo che ulula (solo in modo totalmente casuale). Il film è stato realizzato nel 1990 ed era per lo più per adolescenti, ma un film che avrebbe dovuto somigliare molto a Cast Away somigliava più a Homeward Bound. Hanno aggiunto molte scene economiche che hanno portato via da ciò che il libro aveva lasciato al lettore. Mentre questo film avrebbe dovuto mostrare un ragazzo costretto ad adattarsi (come il libro), più ha mostrato un ragazzo in un viaggio in campeggio. Invece di lasciare lo spettatore con un senso di apprezzamento per il selvaggio (come il libro), ti ha lasciato la paura di entrare nel tuo giardino. Alla fine del film, dopo tutte le cose orribili e selvagge che hai visto, cerca di chiudere con l'intero & quot; apprezzamento & quot; fattore, ma è stato come discutere una cosa solo per cambiare il suo punto all'ultimo secondo. <br/> <br/> Credo che Hatchet non fosse giustificato in questo film e che un film basato su Hatchet (e Brain's Winter ) dovrebbe essere fatto. Non solo il libro ti mette in testa ad un adolescente (che combatte i problemi dell'adolescente), ma si occupa anche del segreto della relazione della madre e del divorzio dei suoi genitori. Si adatta al selvaggio, solo per trovare dopo ogni adattamento più difficoltà. È nella mia mente l'ultimo romanzo di sopravvivenza (per tutte le età) e non è stato il luogo vicino dato il suo debito da questo film. <br/> <br/> Quindi non mi piaceva il film, perché mi sembrava un cattivo servizio il libro, ma altri che non hanno visualizzato completamente il libro o vogliono solo sentirsi bene, senza pensarci troppo, è un "va bene" film.
Mark Griffith ha fatto un grande film per il romanzo Hatchet. Nel film un ragazzo di nome Brian si è schiantato con una pianura e cerca di sopravvivere nella foresta del Canada. Impara molte cose nuove e inizia il mondo in modo diverso. <br/> <br /> Mi piace che il film sia Ralistico. Il film fa un ottimo lavoro mostrandoci come sopravvivere, ad esempio come accendere un fuoco o come costruire un rifugio. <br/> <br/> Non mi piacciono gli effetti speciali nel film perché il film è vecchio.Il film fa un brutto lavoro per rendere semplice capire ad esempio l'usura dei secern che pensava dei suoi genitori. <br/> <br/> Io do al film 3e una mezza stella perché è davvero buono. Ha molte cose interessanti ma , ho trovato gli effetti speciali cattivi e Brian cose sui suoi genitori.
Non sono sicuro del motivo per cui così tante persone pensavano che questo film fosse cattivo, pensavo fosse un grande film. Una grande rappresentazione del meraviglioso libro Hatchet, che è uno dei miei libri preferiti di tutti i tempi. Jared Rushton fa un ottimo lavoro come Brian Robeson, il ragazzo intrappolato nella regione selvaggia del Canada settentrionale. Esibisce magnificamente le difficoltà e i trionfi del libro Hatchet ed è davvero toccante per il cuore. Vergogna a tutti gli altri recensori per non aver semplicemente amato questo vero capolavoro di un film di un grande autore, Gary Paulsen, che ha scritto alcuni dei migliori libri che abbia mai letto come Dogsong, Woodsong e tutti i sequel di Hatchet come The River e Brian's Winter. Ancora una volta questo film è una grande rappresentazione di Hatchet, uno dei migliori libri mai scritti.
La copertina mostrata è per un film con lo stesso titolo, & quot; A Cry in the Wild: The taking of Peggy Ann & quot; che ha interpretato Megan Fallows nei panni di Peggy Ann Bradnick e David Morse come "Bicycle Pete" -William Diller Holenbaugh. Entrambi sono raffigurati sulla copertina mostrata. È interessante notare che la tua pagina per il film TV & quot; A Cry in the Wild: The taking of Peggy Ann & quot; non ha un'immagine su di esso. È basato su un incidente reale in Pennsylvania nel 1963. <br/> <br/> "A Cry in the Wild" & quot; che questa pagina tratta è un adattamento di Gary Paulsen's & quot; Hatchet & quot ;; il racconto di finzione di un adolescente perso nel deserto canadese dopo un incidente aereo.

13-year-old Brian is the sole survivor of an unreported plane crash. Alone in the Yukon wilderness, Brian must learn to survive by his wits, find food and shelter, and brave wild, hungry animals until
Deathstalker IV: Match of Titans full movie kickass torrentLa Vendetta del Dragone full movie hd downloadRiley Parra in italian free downloadAngaar full movie hd 1080p download kickass movieDue sporche carogne - Tecnica per una rapina hd full movie downloadthe Triad Wars full movie in italian free downloadFino alla fine download di film mp4Sbirri oltre la vita online gratuitoBlue Steel - Bersaglio mortale download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Independence Day - Rigenerazione

last edited 275 weeks ago by Rilibankbo
Please log in to post a reply.