Rilibankbo Admin replied

358 weeks ago

Target - Scuola Omicidi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è spesso liquidato come un semplice film di spionaggio della guerra fredda. Ma in effetti è un bel po 'di più. Può benissimo reggere il confronto, grazie alla solida direzione e alle interpretazioni di prima qualità di Hackman e Dillon. <br/> <br/> Questi due non deludono mai e sembrano essersi divertiti a lavorare insieme. Riempiono rilassati tutte le piccole incongruenze del personaggio. <br/> <br/> La storia è interessante, ma avrebbe potuto usare dettagli locali più esatti anziché questa catena di insulse ritagli da opuscoli di viaggio. I locali, ma anche le spie parlano e si comportano come figure di cartone e tendono a diminuire un po 'l'atmosfera. Lo stesso vale per molte località. <br/> <br/> Consigliato per i fan di Dillon e Hackman, ma anche per quelli di voi che amano un solido film di spionaggio.
Volevo solo commentare che dopo aver appena guardato & quot; Target & quot; (1985 / I) con Gene Hackman e Matt Dillon che mio marito e io eravamo incantati. Ho pensato che fosse un film davvero fantastico; ci è piaciuto per la sua storia, azione e intrighi. Anche la recitazione è stata eccellente. Consiglio vivamente questo film. <br/> <br/> Camille Gilla
Le interpretazioni di Matt Dillon e Gene Hackman hanno portato questo film al di sopra di tutto per me. <br/> <br/> Il personaggio di Dillon cresce dall'essere un ragazzo odioso, che vede papà come un insieme non-trendy di chiavi della macchina con una mano attaccato a loro, attraverso la realizzazione sorprendente che papà potrebbe essere "James Bond". <br/> <br/> E Gene Hackman porta in tavola il suo talento ardente, che si sviluppa da un uomo di mezza età, poeta, conservatore, 35 -mile-an-hour, aw-shucks businessman in un super-spook multilingue e multitalento <br/> <br/> I due interagiscono perfettamente! Mentre affrontano pericoli e intrighi insieme in una corsa sfrenata in tutto il mondo per salvare la mamma, è un piacere vederli scoprire e apprezzare la profondità dei personaggi degli altri e diventare amici e partner. <br/> <br/> & quot ; Saving Mom & quot ;, era quasi irrilevante!
Quando Gene Hackman viene smascherato da suo figlio, interpretato da Matt Dillon, che è un ex agente della CIA, ha improvvisamente una visione diversa di suo padre. Hackman deve rintracciare la moglie rapita e Dillon arriva per il viaggio. Hackman e Dillon formano una squadra buona e talvolta divertente come padre e figlio. Questo film non sembra essere conosciuto molto bene, ma merita una bella scossa proprio come qualsiasi altro film. Non è il miglior film al mondo, ma non è neanche il peggior film. Se qualcuno entra in questa pagina e legge questo commento, suggerisco che vadano a cercare questo film da affittare e vedano di cosa sto parlando.
Questo film è un dramma familiare e un thriller di spionaggio allo stesso tempo. È anche una commedia che fa divertire entrambi i generi, anche se non sono sicuro che sia intenzionale. <br/> <br/> La recitazione e la regia sono piuttosto buoni, la sceneggiatura e forse meno il montaggio. Suppongo che l'errore principale sia la decisione di raccontare la storia dalla prospettiva del padre e del figlio in alternativa. Penso che sarebbe stato molto meglio ed elettrizzante raccontarlo interamente al figlio (ma in tal caso forse sarebbe stato impossibile usare una grande star nel ruolo del padre). Gli spettatori diventano consapevoli della doppia identità del padre molto prima del figlio in un incidente all'aeroporto che è inaspettato, strano, bizzarro e ridicolo. Non ho davvero capito cosa stava succedendo. L'effetto della sorpresa è stato quindi distribuito piuttosto a buon mercato. Penso anche che l'intera trama non abbia davvero molto senso - compresa la lunga dissoluzione della madre bomba umana alla fine. Troppo rimane inspiegabile. <br/> <br/> Ma nel complesso questo è comunque un film molto suggestivo con bellissime location a Parigi, Francia e Germania. Il clou è una sequenza di inseguimenti attraverso la città di Amburgo che coinvolge una piccola auto rossa Fiat, un taxi Mercedes e un piccolo veicolo a tre ruote. Hackman salta su un canale e Dillon guida la Fiat su alcune rampe di scale piuttosto ripide. Quindi non penso di aver sprecato del tutto il mio tempo. <br/> <br/> Per qualsiasi spettatore interessato a Hackman che interpreta un papà, posso raccomandare caldamente il film Class Action in cui una brillante Mary Elizabeth Mastrantonio interpreta sua figlia.

Chris Lloyd does NOT get along with his father Walter. Walter is too careful, cautious, and boring to Chris, and never tries anything new, and Chris had to live by the same standards when he was growi
Power Rangers Ninja Steel movie download in mp4What Have They Done to Your Daughters sub downloadDownload italian movie The Monkey KingSoggetti proibiti download di film interi in hd14 o sub downloadShowdown in Manila full movie hd 1080pSingham full movie hd 1080p download kickass movieDune malayalam movie downloadBitch Slap - Le superdotate download movie freefull movie hd download

last edited 276 weeks ago by Rilibankbo
Please log in to post a reply.