Rilibankbo Admin replied

358 weeks ago

Max Payne 3

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo una lunga attesa, la mascotte dei giochi d'azione è tornata. Raccogliendo il franchise dagli sviluppatori di giochi Remedy, una collaborazione di studi Rockstar mette in risalto ciò che i vecchi fan si aspettavano da un gioco di Max Payne. Fresco e improvvisando sul gioco esistente, questo è davvero il re dei giochi d'azione in terza persona. Divisione della recensione in 2 parti, in quanto scelgo di recensire i giochi in base all'immersione e in effetti al gioco. <br/> <br/> Story: un grande sforzo messo in atto dal team Rockstar. Esattamente quello che ti aspetteresti dal tipico stile di scrittura di videogiochi di Dan Houser. Max è cinico e la storia può portarti ad alcuni punti in cui si sente un po 'troppo depresso, ma di nuovo questo è Max Payne. Mettere il giocatore nei suoi panni psicologicamente è ciò che fa Rockstar e fa un buon lavoro. Una buona trama che non è affatto male. <br/> <br/> Il gioco - Graficamente graficamente taggato con una grande giocabilità che non ha un suono vecchio e fantastico dimostra la qualità straripante di questo prodotto nella campagna per giocatore singolo.Il sistema di copertura aggiunto è solo una piccola fuga dai frenetici scontri a fuoco. Si tratta di mantenere il flusso e mantenere una buona e perfetta improvvisazione per ogni situazione. Ricorda solo che il controllo di Max è fluido e una volta che questo fa clic con il giocatore, il gioco inizia a brillare. Una campagna decentemente lunga che è ben fatta e ti farà tornare per qualche giro in più difficoltà. La tecnologia utilizzata per rendere il gioco è buona, quindi i nemici non fanno esattamente le stesse cose in ogni gioco. A parte questo, la varietà dei livelli è bellissima e qualcosa che solo Rockstar può aspettarsi. Il multigiocatore non è stato una categoria in cui mi sono cimentato molto, ma è certo che continuerai a giocare ancora e ancora per divertirti. Rockstar ha fatto un ottimo lavoro qui. <br/> <br/> Faults- La mancanza di dead-man walking. Seriamente Rockstar avrebbe dovuto considerare questa modalità che lancia nemici illimitati al giocatore. Minor glitch anche nella versione single player. Le scene quasi tagliate che non possono essere saltate per lo più possono essere un'irritazione per il giocatore in quanto si desidera entrare in gioco il prima possibile almeno al secondo e terzo gioco. Un piccolo ambiente di roaming gratuito simile al gioco di Rockstar Warriors sarebbe stata anche una buona idea. <br/> <br/> Conclusione- un grande gioco.buon valore per un gioco che viene rilasciato in questi giorni. Soddisfatto di contenuti single e multi player che sono traboccanti di qualità. Un must per gli appassionati di giochi in terza persona e di azione.
Adoro i primi 2 giochi di Max Payne, sono senza dubbio i miei giochi preferiti di tutti i tempi. Quando ho sentito che ci sarebbe stato un Max Payne 3 ho pensato & quot; Ok, sembra interessante. Remedy non è coinvolto, ma sono sicuro che daranno qualcosa di utile & quot; e anche la posizione cambia, ho pensato che fosse una posizione strana, ma ho pensato che una buona storia sarebbe arrivata anche con Max che sembrava il lovechild di Agent 47 e Obidiah Stane … No. <br/> <br/> La trama è che a Max viene chiesto di proteggere una famiglia in Brasile perché … Perché diavolo no? (Per essere onesti, il conteggio del corpo in entrambi i giochi precedenti potrebbe salire fino a 1000) e vengono catturati ma tu li fermi. Solo per un capitolo dopo per essere catturati … Max Payne o & quot; Max Payne in Super Mario Bros. & quot ;? Seriamente, queste persone vengono catturate più spesso della Principessa Peach. Quindi Max salva tutti tranne uno e il resto del gioco è praticamente in giro a cercare di salvare questa persona. <br/> <br/> Ok, quindi i miei maggiori problemi con questa è la storia. I personaggi della famiglia Bronco potrebbero essere stati personaggi simpatici o almeno vale la pena di correre in giro per i corridori che sparano alle persone … Il grande problema è nessuno e voglio dire che NESSUNO è abbastanza interessante a parte Max. A nessuno è stato dato alcun sviluppo oltre a quello che hai giocato negli ultimi 2 giochi. Voglio dire che persone come Mona Sax e Vladimir Lem hanno generato qualche forma di interesse per loro (e anche simpatia), Here - No. <br/> <br/> La continuità è letteralmente dappertutto. Lasciatemi spiegare perché, alla fine di Max Payne 2 Max è nella villa di un senatore americano e viene colpito dall'antagonista principale. Max prende la pistola perché nel caos la perde e decide di ucciderlo e quando finalmente succede sente che il suo interesse amoroso dice le sue ultime parole quando i poliziotti irrompono nel posto. Ora ha preso il largo per uccidere le persone nel primo gioco a causa di un accordo stipulato con & quot; The Inner Circle & quot; di cui il senatore degli Stati Uniti faceva parte, e indovina un po '… SONO TUTTI MORTI! Quindi, naturalmente, uccidere centinaia di mafiosi russi e avere le sue impronte digitali su una pistola che ha ucciso un senatore degli Stati Uniti l'avrebbe fatto finire in prigione o fuggire dal paese … COMPLETAMENTE DIMENTICATO IN QUESTO GIOCO! No, letteralmente, Max non solo ha parlato della sua strada per "pistola sul senatore degli Stati Uniti"; cosa ma anche sbarazzarsi della mafia russa … Qualcun altro pensa che ci siamo persi un gioco di Max Payne molto migliore tra il finale del secondo e quando ha ottenuto la sua offerta di lavoro nei livelli di flashback? Perché se vedessi & quot; Max Payne 2.5 & quot; basandomi su questo, lo suonerei. <br/> <br/> Oh, come c'è dell'altro per me. Non ci sono sequenze da incubo in questo gioco. Questo per alcune persone è stata una delle cose migliori in quei giochi, ha mostrato ciò che Max sta realmente affrontando. Qui? Anche se sta peggio di prima - sparito! Ehi, se volevi cambiare così tanto e spiazzare persone come me - Riavvia! … Sto letteralmente suggerendo di girare una nuova foglia con questa serie perché la storia del primo gioco ha molte potenzialità (anche se il Il film di Mark Whalberg ci ha insegnato qualsiasi cosa, che può anche ritorcersi contro di esso e, se lo facessero, anche se non sarebbe altrettanto buono, non avrebbero rovinato la continuità lateralmente e sarebbe bello vedere di nuovo questi personaggi memorabili. br /> <br/> Okay, mi sono arrabbiato per tre paragrafi (e la parte peggiore è che ho giocato solo a metà di questo gioco … e mi fa andare in prigione in questo modo) quindi cosa c'è qui piace? Perché così tante persone stanno dando questo alto punteggio. Bene, mi piace il gameplay. Il sistema di copertura aggiunto funziona davvero e l'intero & quot; Last Man Standing & quot; cosa quando Max entra nel tempo di proiettile per sparare al tizio che avrebbe sparato al colpo che lo ha ucciso è un bel tocco, voglio dire che essenzialmente lo rende più facile, ma poi anche in questo gioco muori un bel po '. Potrei lamentarmi dei segmenti in cui spari ai nemici in tempo di proiettile mentre fai qualcosa di ridicolo come saltare su un'auto, aggrappandoti a una torre d'acqua che cade o su una barca che catapulta in aria ma poi di nuovo questa è la stessa serie di videogiochi in cui un ragazzo da solo spara centinaia di mafiosi, prende centinaia di antidolorifici senza una volta che si sovrappone e salta nei corridoi mentre fa tutto in una questione di quattro giorni (dico quattro perché, tre giorni per Max Payne 1, 1 notte per Max Payne 2 ) Quindi non mi dispiace. <br/> <br/> Se vuoi giocare a questo gioco con l'intenzione di collegarti a una serie di videogiochi che conosci e ami, non è così.Tuttavia, se non si conoscono i giochi precedenti (o almeno il minimo indispensabile), questa sarà una corsa divertente. In realtà non offre molto in termini di storia, ma se la tua unica intenzione di acquistare questo gioco è di saltare nei corridoi e sparare a tutti come se fossi nel gioco di Bestheda, senza le cose acrobatiche, otterrai i tuoi soldi.
Come molti di voi sanno, Max Payne 3 ha colpito i negozi, e devo dire che è un gioco infernale. iniziamo col raccontarvi come è andata la storia senza dare alcun accenno al finale o alle parti che contano. È fantastico. I livelli sono lunghi, gli ambienti sono belli, un po 'più leggeri dei precedenti giochi (MP / MP2), quindi un paio di fan potrebbero trovare questa delusione, ma lo rende unico. E la parte migliore, che la maggior parte delle aziende di giochi ha dimenticato, una storia oscura, ma cattiva, che rende questo gioco valevole. E ora al multigiocatore. Mi ha davvero sorpreso quanto fosse bello, all'inizio pensavo che sarebbe fallito, ma ci riesce così bene, che potrebbe essere uno dei migliori, e quando dico il meglio, intendo il migliore, multi-player che io ho avuto in un istante. il modo in cui puoi personalizzare il tuo personaggio e il modo in cui sono riusciti a far funzionare i proiettili in multi-player è semplicemente incredibile, puoi salire di livello, sbloccare armi e fare alcuni momenti EPIC usando il tempo di proiettile. La grafica, è fantastica, ha una buona influenza della luce, influisce sulla pioggia, l'atmosfera è fantastica e i doppiatori hanno fatto un lavoro fantastico in questo gioco, in particolare James Mccaffery (attore vocale di Mx Payne). <br/> <br/> Questo è diventato uno dei migliori giochi che si possano ottenere oggi, ha un superbo multi-player, una fantastica storia e alcuni dei più grandi doppiaggi che si possano ottenere in un videogioco, questa è stata una corsa infernale da non perdere. Grazie per aver letto.
È Max Payne. Penso che non ci siano parole in grado di descrivere come posso sentirmi.
Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> "Max Payne 3 & quot; (2012) (2012) è stato uno dei giochi più belli del suo anno di rilascio. Lo stesso gameplay è eccezionale: le riprese, gli effetti temporali e la grafica meravigliosa e la trama intrigante (ma non molto coinvolgente) rendono questa esperienza assolutamente da provare + aggiungi un multiplayer eccezionale (e sorprendentemente molto profondo). <br/> <br/> Max Payne stesso è la star del gioco. Ho adorato l'ambiente circostante: tutto sembrava superbamente realistico, con un'infinità di dettagli. Ci sono anche molti successi: buona fortuna nel completarli tutti. Ma questo gioco alle volte (molte, molte, molte volte) può essere anche molto frustrante, perché morirai molto in esso - MOLTO - e mi è piaciuto quel realistico (se lo dici così quando il nostro eroe principale prende ~ Approccio 5-8 proiettili e sopravvive con alcuni antidolorifici). I dialoghi e la sceneggiatura sono eccellenti. <br/> <br/> In generale, & quot; Max Payne 3 & quot; è diverso da due precedenti giochi eccellenti. Il gioco e la presentazione terrificanti rendono questo un gioco da non perdere.

Nine years after the events of <a href=">Max Payne 2: The Fall of Max Payne (2003), Max finds himself living a degenerative lifestyle, addicted to painkillers and alcohol in the city of Sao Paulo, Bra
Untitled RRR movie movie download in hditalian movie download Lethal CowboyLone Wolf and Cub: Sword of Vengeance movie download in hdThe Incredibles online freeThe Walking Dead: Season Two film completo in italiano download gratuito hd 720pHirokin: The Last Samurai downloadVampiri dagli abissi scaricare filmthe Code Geass: Fukkatsu No Lelouch full movie download in italianSuper Friends movie download hdVersus full movie hd download

last edited 275 weeks ago by Rilibankbo
Please log in to post a reply.