Rilibankbo Admin replied

381 weeks ago

Resident Evil: Apocalypse

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho appena visto RE: Apocalypse oggi. Io non gioco e non sono un fan particolare dei film di zombie: l'ho visto vedere Milla Jovovich. Sembrava incredibile nel primo film di RE. Questo seguito è stato, nella maggior parte dei casi, una grande delusione. Sì, la struttura della storia era migliore rispetto al primo film, ma essenzialmente altrettanto inconsistente, se non di più. Si tratta di un'azione irragionevole, con scene tagliate in modo incredibilmente veloce per mascherare la mancanza di entrambe le reali abilità coreografiche e le belle arti marziali. Jill Valentine era una brutta imitazione di Lara Croft (completa con il pezzo superiore blu-verde), la cui unica funzione era di essere messa in ombra da Alice. Questo è un film davvero brutto, una delle ragioni principali per cui è stato selvaggiamente sottotitolato, quindi non siamo riusciti a vedere cosa stava succedendo - un difetto che molti film cattivi a basso budget e troppo commerciali hanno. Più seriamente, non riuscivamo a vedere il viso di Milla molto bene. * Sigh! * Ora QUESTO è un crimine! <br/> <br/> C'erano una o due scene interessanti nel film, ma questo non fa molto per riscattarlo. Questo film prende da me una valutazione di 4 su 10. <br/> <br/> Per inciso, una delle scene più interessanti è alla fine, quando Milla guarda nella telecamera di sorveglianza che indossa quel rossetto rosso cremisi … Whoa! In effetti, ciò che questo film non riuscì a fare, IMO, fu di mettere in risalto il volto di Milla.Avrebbe dovuto costruire il suo intero stile di ripresa attorno a quella grande faccia, in quanto, in una certa misura, il primo film effettivamente lo ha fatto.
Molto meglio il sequel del film originale che alla fine cattura l'essenza del gioco e aggiunge anche un senso di terrore alla festa. Milla Jovovich offre prestazioni migliori questa volta, visto che anche Alice e Oded Fehr sono altrettanto forti. Gli effetti speciali sono molto meglio così come il cgi e l'ambientazione della città è molto più inquietante. Ha ancora alcuni dei problemi del primo film come un breve periodo di esecuzione e uno sviluppo della trama debole, ma i professionisti hanno ponderato gli svantaggi di un miglio qui. La colonna sonora è prodotta meglio e la cinematografia ha più stile qui che l'originale. Manca ancora il valore shock del gioco, ma si avvicina anche a catturarlo. <br/> <br/> Fai clic sulla parte 3.
Sto uscendo su un arto qui e classifico il sequel meglio dell'originale. Lo faccio perché aveva molto più azione zombi e molto meno fantascienza. Scusate, giocatori, ma voglio un film, non un gioco. <br/> <br/> Alexander Witt ha avuto una lunga esperienza come regista e cameraman della seconda unità, e ha fatto un lavoro decente nel suo debutto alla regia. Sfortunatamente, si è scontrato con una vera azione di zombi, ora (Dawn of the Dead, Shaun of the Dead, La terra dei morti), quindi il film non è stato all'altezza di alcuni. La loro perdita! Milla Jovovich era tornata a succhiare il virus e si era trasformata in una bellezza da culo che avrebbe dato a Jet Li una corsa per i suoi soldi. È accompagnata da Sienna Guillory di Love Actually, Helen of Troy e Principle of Lust, e questo ci regala un duo di bellissime ragazze d'azione. <br/> <br/> Di 'quello che vuoi, ma Nemesis era pessimo come L'ho visto da Robocop, e dannatamente brutto da fare. Non ho visto cani così rabbiosi da Rottweiller; erano fantastici! Come ho detto, questo film ha avuto un sacco di azione zombi e una conclusione perfetta per il cretino in carica.
Mio fratello ha comprato questo film per Natale, e anche se ho provato a guardarlo con un'opinione imparziale, anche se sono un grande fan di Resident Evil e un grande drogato di videogiochi … lasciate che vi dica … questo film fa schifo. In effetti, SUCCHIA DAVVERO. Perché diavolo Paul Anderson ha ancora un lavoro? Perché è stato permesso di avere un lavoro? Ha persino sentito parlare delle parole & quot; sviluppo del personaggio & quot; o & quot; trama & quot ;? Se non hai mai giocato a RE in precedenza, e cerchi di guardare questo film, non saprai che cosa sta succedendo. Non c'è sviluppo di personaggi. Cerniera lampo. Zilch. Nada. Non c'è anche trama. Oh … vai a salvare la figlia dello scienziato? Quello che ricorda quell'altro piccolo inferno genera Newt dai film di Alien? Sì, sto sviluppando un vero attaccamento emotivo lì, Paul. Jill Valentine? Sembra l'epitome della più profonda fantasia di ogni quattordicenne. Per finire, lei non ha alcuna emozione. Sono sicuro che Sienna Guillory si è impegnata a rendere il suo personaggio sullo schermo come vero alla vita come il suo compagno di videogiochi, una donna che si veste incredibilmente audace e non ha espressioni facciali … lavoro da campione! Inoltre, le scene di combattimento erano incredibilmente zoppe. Voglio dire che diavolo è stato quel duello tra Alice e Nemesis? Sembrava uscito da un brutto film di Kung-Fu degli anni '70. Per tutte le persone che hanno affermato che questo è un buon film, sei nella MINORANZA. Guarda quella parola quando hai una possibilità. Questo film è stato risucchiato, semplice e semplice. <br/> <br/> Bottom Line: vai al tuo negozio di video e affitta un film BUON zombie, come le versioni originali e remake di Dawn Of The Dead, o qualsiasi altra cosa fatta da George Romero, o anche 28 giorni dopo … le possibilità sono infinite!
Odiavo i film di zombi, ho preso molto coraggio con il primo film di Evil residente ed è stato bello. Quando Resident Evil: Apocalypse è arrivato in molte recensioni e immagini ho provato molta eccitazione per il film e quando l'ho visto per la prima volta al cinema (che mi sono precipitato ad entrare perché non solo ero eccitato molte persone stanno venendo a vederlo) Sono stato spazzato via dal film. Mi è piaciuto così tanto che sono andato di nuovo. <br/> <br/> Quando ho preso il DVD (incluso il primo) e ho prestato molta attenzione all'azione e ai dettagli. Ho trovato uno o due bit nel film che erano sbagliati, ma c'è una spiegazione per loro, è un film! Ho pensato che Resident Evil: Apocalypse fosse buono perché quando guardi un film come Dawn of the Dead (2004) vedi solo il massacro della città e tutti muoiono senza combattere. In Resident Evil: Apocalypse vedi effettivamente soldati altamente addestrati e forze speciali che combattono l'infezione, questo è quello che mi piace vedere! Uomini con pistole che fanno resistenza e combattono. <br/> <br/> Oded Fehr era eccellente, odia le pistole ma le spara come un professionista e fa delle buone mosse e acrobazie. Milla Jovovich è molto abile nelle arti marziali e nessuna delle sue mosse è falsa. Sienna Guillory dimostra di essere un professionista quando si tratta di lavoro. <br/> <br/> Per mettere tutto insieme, credo che pochi critici siano stati duri riguardo a questo film quando non conoscono nemmeno l'abilità e lo sforzo questo film, OK, non è il miglior film al mondo, ma penso sia il suo originale e un altro pezzo della collezione Resident Evil.

Alice awakens from a terrible sleep to find her worst fears realized–the bloodthirsty Undead, which she and the now-annihilated squad of elite military fought to destroy, have been unleashed on the c
italian movie download Iron ManLobo download torrentThe Limit movie download in mp4Crocodile 2: Death Swamp sub downloadBerserk sub downloadDownload the The Lego Movie full movie italian dubbed in torrentBatman Beyond: The Movie movie free download hdPaycheck downloadChino scaricare filmThe Baytown Outlaws - I fuorilegge movie download in mp4
Please log in to post a reply.